Resi e rimborsi

Diritto di recesso

Qualora il cliente non fosse soddisfatto del prodotto o nel caso in cui siano stati inviati prodotti non conformi a quanto richiesto, è possibile restituire il proprio acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. Per effettuare la restituzione occorre contattare il nostro servizio clienti a mezzo posta elettronica all'indirizzo servizioclienti@esteta.it o tramite il numero verde 800.90.40.55 fornendo le seguenti informazioni:

  • Nome
  • Cognome
  • Numero di riferimento ordine
  • Motivazione della restituzione

Non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati senza che sia stata eseguita la procedura sopra indicata.

Condizioni per l'accettazione del reso

Per poter accettare il reso dobbiamo verificare che il prodotto non sia stato utilizzato e che non abbia subito alcun tipo di danneggiamento. I prodotti resi devono essere spediti entro 10 giorni decorrenti dalla data di consegna dell'ordine nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. Effettueremo il rimborso del reso solo se tutte queste condizioni sono rispettate. Le spese di trasporto e gestione non verranno rimborsate.

Riaccredito del rimborso

Dopo che avremo ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una mail di conferma di accettazione del reso al cliente stesso e provvederemo poi al riaccredito della cifra pagata. Per acquisti con carta di credito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipenderà dal proprio Istituto di credito.